News

SMART EQ

Di Emiliano Notarangelo
Mercoledì 02-05-2018

I modelli elettrici a batteria di smart sono i primi veicoli di serie della famiglia EQ di Mercedes-Benz Cars. smart è elettrica, innovativa, intelligente con un consumo di corrente di circa 13,0 kWh per 100 km e zero emissioni di CO2 è assolutamente unica. Semplice, pratica, divertente e quindi tipicamente smart, è così che si presenta la nuova app smart EQ control, disponibile indicativamente da metà 2018.

Grazie all'app personalizzata i clienti avranno sempre sotto controllo lo stato attuale del veicolo e potranno comandare la preclimatizzazione dallo smartphone. Inoltre le notifiche push intelligenti informeranno il guidatore su importanti fattori riguardanti la propria smart elettrica.

Il servizio di ricarica integrato semplificherà anche la ricerca della colonnina di ricarica più vicina e il pagamento del rifornimento. Il nuovo caricabatterie di bordo da 22 kW con funzione di ricarica rapida permetterà la ricarica alle stazioni di ricarica pubbliche o alla wallbox, portando la batteria dal 10 all'80% in meno di 40 minuti.


NOLEGGIA ORA

 
 

SEGUICI SU+