imgimg

MOBILITA' ELETTRICA

Edilfar Rent nasce dal bisogno di creare una mobilità innovativa, sostenibile e al passo con i tempi, garantendo al tempo stesso un servizio premium, forte di un brand iconico, e attento alle esigenze di ogni cliente. Nel corso dei suoi oltre 20 anni di attività, Edilfar Rent ha costantemente rinnovato la sua offerta con attenzione sempre maggiore all’ambiente e alla mobilità elettrica, avendo investito tra i primi, insieme a Mercedes-Benz, nella mobilità elettrica a zero emissioni. Dal 2014 è tra i leader nel noleggio di vetture elettriche raggiungendo, in quattro anni, oltre 6.423 noleggi di smart elettriche per un totale di 45.749 giornate, percorrendo oltre 1.403.294 km e garantendo a un risparmio sulle emissioni superiore alle 154 tonnellate di CO2.



Abbraccia anche tu la mobilità sostenibile e punta ad un futuro migliore

La mobilità sostenibile è fondamentale per migliorare la qualità della vita in città. Edilfar Rent ha adottato un approccio deciso al cambiamento “green” utilizzando veicoli elettrici della Casa di Stoccarda. Noleggia anche tu una smart elettrica. Libero di muoverti a zero emissioni, 140 Km di autonomia, senza barriere, ZTL, ecopass, targhe alterne o giornate ecologiche e strisce blu .

Fai il pieno di energia pulita

I veicoli elettrici sono silenziosi, non hanno emissioni di CO2 e durante le frenate recuperano energia ricaricando le batterie. Scopri i vantaggi di un’auto elettrica, noleggiala con Edilfar Rent e avrai inclusa la tessera per la ricarica gratuita alle colonnine distribuite nella tua città. La ricarica avviene in modo automatico e semplice per chiunque. Sarà sufficiente identificarsi attraverso la Smart Card fornita, collegare il cavo e avviare la ricarica.

Il parcheggio e la ricarica facile! - Approfitta dei servizi “Ready to” dedicati al mondo smart.

Il servizio “ready to park”, disponibile a Roma e Firenze, Genova e Milano a seguire, spalanca ai proprietari di una smart l’ingresso dei garage convenzionati permettendo la prenotazione, l’accesso e il pagamento attraverso un’app gratuita per dispositivi Android e iOS.

Una volta installata l’applicazione sullo smartphone, inserita la targa della propria smart e indicati gli estremi della carta utilizzata per il pagamento, sarà possibile iniziare ad usufruire dei servizi “ready to park”, in maniera estremamente semplice in pochi “tap”.

Basterà selezionare il parcheggio preferito attraverso la mappa interattiva (all’interno dell’app), effettuare la prenotazione e raggiungere l’autorimessa entro un’ora e poi accedere al parcheggio con il Bluetooth attivato e avvicinare il proprio smartphone alla sbarra d’ingresso.

Noleggi elettrico?

Il servizio comprende (al momento solo a Roma) anche la funzione “ready to charge”, che alla facility di parcheggio aggiunge anche quella di poter prenotare un hub di ricarica per le smart elettriche all’interno dei garage convenzionati. Per attivare le colonnine e pagare la ricarica puoi utilizzare la nuova Card in dotazione con il noleggio di una smart elettrica.

Ulteriori informazioni su: Clicca qui





NOLEGGIA ORA

 
 

SEGUICI SU+