PARTNERS

Mercedes-Benz Italia S.p.A.
Dal 2010 Edilfar Rent è partner per la mobilità di Mercedes-Benz Italia S.p.A., in particolare con i Dealer Corporate delle città di Roma e di Milano. Il core business dell’azienda si è focalizzato nel noleggio a breve e medio termine senza conducente. Il know-how acquisito negli anni ha permesso la maturazione di un servizio esclusivo ed affidabile.
I nostri Rental corner, situati all’interno delle 7 Filiali di Mercedes-Benz Roma e delle 3 Filiali di Mercedes-Benz Milano, gestiscono una flotta costituita esclusivamente da vetture a marchio Mercedes-Benz e Smart. Lo sviluppo delle sinergie con Mercedes-Benz Italia S.p.A., ci rende protagonisti per tutto il settore automotive dei servizi di sostituzione e di noleggio a breve e medio termine.
In particolare Edilfar Rent gestisce il servizio di fornitura di courtesy car a tutti i clienti Mercedes -Benz Roma S.p.A. e Mercedes-Benz Milano S.p.A. che si recano presso le Filiali delle stesse per effettuare un qualsiasi intervento di manutenzione.

ACI ROMA
L’ Automobile Club Roma ed Edilfar Rent hanno stretto nel 2014 un accordo quadro per promuovere e supportare la mobilità sostenibile.
L’AC Roma promuove la mobilità sostenibile anche sulla base del protocollo d’intesa ACI – AC Roma - Roma Capitale firmato il 27 Marzo 2013.
Nell’ambito dei fini istituzionali dell’ACI e dell’esperienza di Edilfar Rent quale primaria azienda in grado di offrire il servizio di noleggio di Smart elettriche a Roma e in Italia, 11 Delegazioni ACI sono state abilitate ad operare quali punti di noleggio su mandato di Edilfar Rent.

ACI GLOBAL
Da gennaio 2016 siamo partner di ACI Global S.p.A. sia per la fornitura di vetture sostitutive nel caso di un soccorso stradale, di furto o in cui la vettura del socio o di un cliente si trova ricoverata presso un’officina per interventi di
manutenzione e/o riparazione.

Alpiq E-Mobility AG e ABB S.p.A.
Da Maggio 2016, attraverso l’utilizzo di un pacchetto “chiavi in mano” per lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia, siamo partner con Alpiq E-Mobility AG, società che opera come general contractor nell’offerta di soluzioni complete e
innovative per la mobilità elettrica all’interno del Gruppo Svizzero Alpiq, e ABB S.p.A. leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione.
Il pacchetto “chiavi in mano” che viene presentato alle regioni che finanziano progetti per lo sviluppo della mobilità elettrica consiste nella:
Consulenza Analisi tecnica e di business
Project Management Coordinamento delle attività legate al progetto esecutivo e alla definizione degli aspetti contrattuali
Fornitura HW & SW Sistemi di ricarica e software pe la gestione tecnica e dei servizi ausiliari connessi
Installazione Gestione della realizzazione impiantistica, coordinamento lavori nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza
Manutenzione Ordinaria e straordinaria
Car Renting Noleggio di Smart fortwo electric car o Mercedes Classe B Electric Drive

Enel SpA
come partner tecnico per l’implementazione infrastrutturale, sul territorio nazionale, delle colonnine di ricarica elettrica (operatore industriale leader in Italia).

Contatti

Viale dei Parioli, 27 00197 - ROMA
Via G.W. Daimler, 1 20151 - MILANO
tel +39 06 8070868
tel +39 06 8079978
tel +39 02 87186453
fax +39 06 8078733
prenotazioni@edilfarrent.it

PAGAMENTI ACCETTATI ONLINE


© 2016 Sviluppato da Solutionslab.it per Edilfar Rent srl. Tutti i diritti riservati.