Azienda

Dal suo esordio nel mercato della distribuzione automobilistica, avvenuto nel 1997 con un accordo di esclusiva siglato con la Daimler di Stoccarda per la commercializzazione della Mercedes-Benz Classe G, la Edilfar Rent ha costantemente innovato la sua offerta e il suo posizionamento di mercato. Dal 2010 Edilfar Rent è partner per la mobilità di Mercedes-Benz Italia S.p.A., in particolare con i Dealer Corporate delle città di Roma e di Milano. Il core business dell’azienda si è focalizzato nel noleggio a breve e medio termine senza conducente. Il know-how acquisito negli anni ha permesso la maturazione di un servizio esclusivo ed affidabile. I nostri rental corner, situati all’interno delle 7 Filiali di Mercedes-Benz Roma e delle 3 Filiali di Mercedes-Benz Milano, gestiscono una flotta costituita esclusivamente da vetture a marchio Mercedes-Benz e Smart. Lo sviluppo delle sinergie con Mercedes-Benz Italia S.p.A., ci rende protagonisti per tutto il settore automotive dei servizi di sostituzione e di noleggio a breve e medio termine. In particolare Edilfar Rent gestisce il servizio di fornitura di courtesy car a tutti i clienti Mercedes -Benz Roma S.p.A. e Mercedes-Benz Milano S.p.A. che si recano presso le Filiali delle stesse per effettuare un qualsiasi intervento di manutenzione.

 

Mission

La nostra azienda opera ed investe nel comparto auto, per supportare e rispondere alle esigenze di mobilità a breve e medio termine, offrendo una flotta composta esclusivamente da vetture a marchio Smart e Mercedes-Benz, e alla necessità di auto sostitutiva nei casi particolari in cui un utente ne abbia necessità.

Inoltre Edilfar Rent S.r.l. è leader di mercato nel noleggio a breve e medio termine per quel che concerne la mobilità elettrica ed investe in tale ambito per rispondere alle esigenze di mobilità sostenibile che si evidenziano soprattutto nelle città di Roma e Milano.

Tali esigenze possono essere adeguatamente risolte, attraverso l'uso individuale o collettivo di autovetture pulite a zero impatto ambientale, in quanto alimentate esclusivamente ad elettricità, e che consentono di muoversi liberamente nei centri storici delle città, a zero costi chilometrici, senza emissioni di CO2 e ad impatto zero.

I risultati sono alquanto incoraggianti: in meno di 24 mesi sono stati oltre 3mila i noleggi di auto elettriche, pari a 20mila giorni per un totale di oltre 600mila km e 56 tonnellate di CO2 in meno riversate nell’atmosfera.

Contatti

Viale dei Parioli, 27 00197 - ROMA
Via G.W. Daimler, 1 20151 - MILANO
tel +39 06 8070868
tel +39 06 8079978
tel +39 02 87186453
fax +39 06 8078733
prenotazioni@edilfarrent.it

PAGAMENTI ACCETTATI ONLINE


© 2016 Sviluppato da Solutionslab.it per Edilfar Rent srl. Tutti i diritti riservati.